La zona rossa ha purtroppo costretto a chiudere momentaneamente il Centro, ma ciò non vuol dire che Centro Estetico Incanto ti abbandoni e non segua più il tuo percorso di bellezza!

In questo periodo di cambio stagione, più che mai, bisogna donare attenzioni e cure al nostro corpo, alle nostre forme e a conoscere gli inestetismi che vogliamo combattere, per arrivare fantastica alla stagione calda!

Centro Estetico Incanto ha ideato alla promozione perfetta per te, che premia la tua pazienza in vista della tanto attesa riapertura del Centro!

Per tutto il mese di Aprile:

Consulenza corpo con Impedenziometria

all’incredibile prezzo di 20€ anzichè 30€!

Pre-acquista la tua consulenza tramite prenotazione telefonica e

godi della speciale promozione per la tua bellezza,

appena riaprirà il Centro!

Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo e rivoluzionario metodo estetico.

Impedenziometria

L’impedenziometria è una metodica diagnostica tra le più attendibili e all’avanguardia che permette di valutare la composizione corporea in termini di acqua intra ed extracellulare, le percentuali di massa grassa e massa magra, il metabolismo basale, la ritenzione idrica al fine di effettuare una terapia alimentare ad hoc e monitorare i risultati del programma dietetico, dell’attività fisica e dei trattamenti corpo personalizzati.

La misurazione con impedenziometro è una metodica molto importante per valutare un’elevata densità di grasso corporeo e di massa muscolare.

L’esame impedenziometrico con apparecchiature di bioimpedenziometria è rivoluzionaria poichè vi sono persone che pur avendo un peso nella norma in base all’altezza, al sesso e all’età, hanno degli accumuli di adipe particolari ad esempio nella zona dell’addome.

Questi accumuli di grasso non sono semplicemente antiestetici, ma possono portare anche a dei problemi di salute come il diabete e i problemi cardiovascolari.

L’esame viene effettuato in maniera totalmente non invasiva, dove ci si stende in posizione supina su un lettino e si applicano 4 elettrodi collegati mediante cavetto all’impedenziometro sul polso e sulla caviglia.

Si consiglia di rispettare le seguenti regole per eseguire l’esame al meglio: digiuno da 4 ore, non aver assunto alcolici e grosse quantità di acqua nelle 2 ore precedenti alla misurazione e non aver compiuto sforzi intensi nelle ultime 8 ore.

Scopri la tua effettiva composizione corporea, monitora i risultati di un programma estetico.

È tra i metodi più attendibili e all’avanguardia.

Per valutare lo stato di salute di una persona o la sua forma fisica non basta sapere il semplice peso: conosciti a fondo e scegli i trattamenti fatti su misura per te e per le tue esigenze di bellezza e benessere!

Chiama per pre-acquistare la tua consulenza

impedenziometrica a un prezzo speciale!

Affrettati e approfitta di questa occasione per la tua rimessa in forma!

Affidati agli esperti e rinnova la tua bellezza, troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Ricordati di visitare lo Shop Online

per scoprire la promozione in corso Body Week e

tutte le Linee Beautech

e avere la bellezza direttamente a casa tua!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto