Febbraio sta arrivando e stiamo attraversando uno dei periodi più freddi e ricchi d’impegni dell’anno!

La routine è frenetica, il meteo è avvilente e non c’è mai un momento da dedicarci!

Centro Estetico Incanto ha pensato a un trattamento innovativo e completo per soddisfare tutte le tue esigenze e farti ritrovare il benessere, la calma e l’equilibrio interiore riavvicinandoti alla natura!

Silence Massage, il massaggio che coinvolge i 5 sensi!

Da Lunedì 8 Febbraio fino a Venerdì 19 Febbraio,

acquistabile e usufruibile

all’incredibile prezzo di 35€ anzichè 42€!

Potrai scegliere fra 3 tipologie di massaggio:

Acqua, Fuoco e Terra!

Ognuno di essi ha delle speciali peculiarità che

riprendono le caratteristiche dell’elemento naturale prescelto!

Il Massaggio sarà accompagnato da una colonna sonora che crea

un’atmosfera polisensoriale e riprende gli andamenti manuali del

massaggio, lo scopo del trattamento e l’ambiente

nel quale dovresti essere naturalmente immersa!

Massaggio Acqua: il massaggio riprende il mood californiano, caratterizzato da manovre avvolgenti a onda, decontratturanti!

Avrai un rinnovato senso di relax, distensione e rilassante e rinascita! La musica riproduce il rumore del mare e della spiaggia!

Massaggio Fuoco: il massaggio Xinty è caratterizzato da particolari pressioni, sfioramenti, frizioni, impastamenti che favoriscono la distensione dei muscoli e dei tessuti bloccati, concentrandosi su punti fondamentali del sistema energetico.
I principali effetti riguardano la circolazione sanguigna e linfatica periferica, con conseguente rallentamento dei normali processi di senescenza e la formazione di rughe. Rinvigorisce, con effetto rassodante e riattivante, le fibre muscolari che hanno perduto elasticità e si sono afflosciate. La colonna sonora che ti accompagnerà sarà calda e ritmata, facendoti sentire dotata di una nuova energia e calore interno!

Massaggio Terra: le manualità particolari del massaggio amazzonico si rifanno nella loro pratica a gesti quotidiani comunemente in uso nei popoli della selva o richiamano elementi naturali della foresta. I movimenti sono dondolii, oscillazioni, ondeggiamenti e vibrazioni che fanno sentire la persona che lo riceve come fosse distesa su di un’amaca, il tipico giaciglio su cui riposano le popolazioni amazzoniche nelle loro caratteristiche abitazioni.

Questa tecnica di massaggio ha l’obiettivo di rivitalizzare i tessuti e di migliorare l’aspetto di numerosi distretti cutanei ed è utilizzato in particolare nelle fasi pre e post operatorie, per il trattamento della cellulite, per la cura dell’acne e degli stati edematosi, agendo sul drenaggio, sul sistema circolatorio linfatico e donando nuova energia agli arti!

Creando una dimensione polisensoriale la musica con il suono dei tamburi brasiliani e dai suoi della foresta accompagna il trattamento!

Affrettati e usufruisci della speciale offerta del Centro Estetico Incanto per catapultarti nella natura e ritrovare un nuovo benessere e una nuova energia!

Non aspettare ancora, la tua bellezza non va mai messa al secondo posto!

Centro Estetico Incanto saprà consigliarti, comprenderti e suggerirti il trattamento che fa per te grazie alla profonda esperienza dello Staff nel campo dell’estetica!

Affidati agli esperti e rinnova la tua bellezza, troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Ricordati di visitare lo Shop Online

per rimanere sempre aggiornata sulle novità

dei prodotti Beautech per la tua bellezza!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto