Settembre è il mese del ritorno alla routine quotidiana dopo le rilassanti vacanze estive che si vorrebbe non finissero mai.

È anche il momento migliore per ripartire con una marcia in più prendendoti cura di te e dedicandoti le coccole di cui hai bisogno! 

Centro Estetico Incanto sa sempre di cosa hai bisogno e vuole aiutarti a prenderti cura del tuo corpo anche dopo l’estate con un trattamento imperdibile in promozione per rendere questo mese una vera ripartenza. 

Per tutto il mese di Settembre potrai usufruire degli effetti benefici di due trattamenti: 

6 BE-MOTION e 6 trattamenti di PRESSOTERAPIA (20 minuti) a €250 anziché €295. 

Be-Motion è un dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle.

La presenza di un Tapis Roulant all’interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità per ottenere ottimi risultati con un minimo sforzo.

Questa “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimola il metabolismo e distribuisce il lavoro aerobico sulle zone più difficili da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

La pressoterapia, invece, è una tecnica utilizzata per facilitare l’eliminazione di liquidi e tossine dal corpo in modo naturale.

È un vero e proprio trattamento di benessere che migliora le funzioni del sistema circolatorio. 

L’unione di questi due trattamenti ti permetterà di ottenere risultati ottimali per contrastare gli inestetismi e favorire il benessere del tuo corpo esaltandone tutta la sua bellezza.

Regalati il corpo che hai sempre sognato e ottieni la silhouette desiderata!

Non aspettare, dedicati le attenzioni che meriti donando al tuo corpo un po’ di amore, coccole e benessere!

Chiama il Centro per avere maggiori informazioni o per dei semplici consigli beauty!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto