Trucco semipermanente: tutto quello che c’è da sapere!

Il trucco semipermanente è una tecnica che consiste nell’inserire degli speciali pigmenti nel derma.
Sopracciglia, contorno labbra, eyeliner, queste le zone in cui si lavora maggiormente.

Vuoi dare forma, colore, riempire spazi vuoti? Questo trattamento è l’ideale per te!

Il risultato è del tutto naturale e anzi ridarà al tuo viso un aspetto giovane e luminoso. Riesce a correggere asimmetrie ricreando lineamenti più vivaci ma sempre naturali. 

Non solo bellezza! Il trucco semipermanente è utile anche per tutti coloro che presentano cicatrici, vitiligine o che non possono usare cosmetici tradizionali a causa di allergie. 

La nostra promozione di Novembre, questa volta è tutta dedicata al trucco semipermanente! Vieni a conoscere questa tecnica! Avrai la possibilità di provarlo ad un prezzo speciale: 

-20% SU CONTORNO LABBRA E SOPRACCIGLIA! 

In più potrai scoprire anche un nuovissimo prodotto Beautech: un fantastico balsamo labbra in grado di lenire rossori e nutrire in profondità!

La sua formulazione è pensata proprio per labbra sensibili, utile in questo periodo dell’anno, ma anche per chi si è appena sottoposto al trucco semipermanente! 

La durata del trucco semipermanente si aggira intorno a 1-2 anni, permettendoti così di rinnovarlo a seconda delle tue esigenze e delle tendenze!

Quali sono i benefici? Un viso sempre in ordine, che rispetta appieno la simmetria del tuo viso.

Nel nostro Centro tutta la procedura viene svolta nel pieno rispetto della tua sicurezza e rispettando la sensibilità della tua pelle!

Ti aspettiamo per provare il trattamento che ormai è sempre più richiesto da donne e uomini! 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto