Le prime giornate fredde sono alle porte.

La vita quotidiana, divisa tra stress e impegni quotidiani, toglie moltissimo tempo alla  cura del corpo, particolarmente importante in questo periodo. L’esposizione al sole, il cloro e la salsedine, per quanto migliori amici estivi, hanno delle significanti conseguenze sulla nostra pelle e sui nostri capelli. 

Molti non sono amanti dell’inverno, per questo preferiscono l’autunno, descrivendolo come la stagione delle coccole, delle comodità, dei primi maglioni, dei the caldi e perché no, della cura del corpo. 

Ottobre è il mese più adatto per prepararsi all’arrivo del freddo. 

Non dobbiamo dimenticare che la pelle è il più esteso e tra i più importanti organi del corpo; per questo ha bisogno di essere coccolata e illuminata in quanto miglior biglietto da visita che abbiamo a disposizione. 

I massaggi sono tra le più antiche forme di guarigione. La loro azione rilassante, stimolante ed energizzante, permette di migliorare la circolazione e di purificare la pelle. 

I diversi tipi di pressione, tocco ed energia applicati sulle diverse zone lo rendono un alleato indispensabile per chiunque. Agendo sulla superficie esterna ha il potere di rilasciare effetti benefici sulla pelle, rendendola più luminosa e bella. Eliminando le cellule morte, attraverso i movimenti circolari del massaggio si stimolano i pori ad assorbire le sostanze nutritive, in questo modo verrà rafforzata l’elasticità della pelle e verrà rallentato il processo di invecchiamento. 

Il risultato più importante dei massaggi però, è quello di distendere i nervi e indurre al rilassamento

Nella frenetica quotidianità, può divenire un’ancora di salvezza che ci permette di rallentare e ridurre lo stress proprio quando ne abbiamo più bisogno. 

Vuoi prenderti una pausa e lasciarti andare nella via del benessere? 

Approfitta dell’imperdibile promozione

 

 

 

 Scegli tra tutti i nostri massaggi di

BenessereBellezza

 Da 42€ scontati a soli 35€

Prodotti consigliati: 

Prodotti IALU 

Anticellulite,

Tonificante e Nutriente

 

 

Non è mai tardi per staccare la spina e pensare un po’ a sé stesse

Questa è l’occasione giusta, vieni a trovarci al Centro! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto