Peeling e massaggi: coccole di benessere!

Esfoliare la pelle è il primo step della Beauty Routine invernale ma soprattutto estiva. Meglio lo Scrub o il Peeling? Devo esfoliare il corpo prima o dopo l’esposizione solare? È vero che se faccio lo Scrub la mia tintarella sparisce?

In questo articolo dissiperemo tutti i tuoi dubbi! Leggi i nostri consigli per ottenere una pelle bellissima e dai riflessi dorati! 

Il ruolo dell’esfoliazione è la chiave giusta per la tua abbronzatura. È proprio questo rituale che definirà la riuscita o non della tua tintarella! Ma perché è così importante esfoliare la pelle? Il primo sottilissimo strato di pelle raccoglie anche tutte le cellule morte e le impurità depositatesi nel tempo. Andando a pulirlo renderemo il nostro corpo più uniforme e lo prepareremo ad hoc per acquisire un colore omogeneo e duraturo. A beneficiare grazie a questo step sarà anche la salute e la protezione della tua pelle: i filtri solari protettivi infatti si stenderanno alla perfezione, assicurando una protezione più accurata e un risultato dalla lunga durata! 

Esfoliando la pelle perderò anche la mia abbronzatura? 

Assolutamente no! Possiamo sfatare questo mito e rassicurarti. Anzi, casomai è proprio il contrario: dopo qualche giorno dopo l’esposizione solare la pelle si squama facendoti perdere il bel colorito preso. È proprio con l’esfoliazione che questo passaggio non si verifica, facendo risaltare sempre di più la tua tintarella. Inoltre, la tua pelle sarà morbida e vellutata al tatto.

Perché scegliere proprio il Peeling?

A differenza dello Scrub, il Peeling non utilizza un movimento di tipo meccanico. È da preferire soprattutto in estate, quando abbiamo un po’ tutte la pelle tendenzialmente più secca, così da non rischiare di graffiare o creare piccoli tagli alla nostra cute.

La nostra Promozione di Agosto “PELLE DI SETA” comprende proprio un Peeling pre e post abbronzatura. Abbiamo pensato alle esigenze delle nostre bellissime clienti e come vedrai…aggiunto anche una piacevole e rilassante sorpresa.

Compresa nella Promo troverai un Impacco drenante da fare e un riequilibrante massaggio. Per ritrovare anche il benessere spirituale messo a dura prova durante queste afose giornate. Per coccolarti al meglio utilizziamo il Burro Eudermico combinata alla Crema Eudermica che sapranno avvolgerti in un sensuale e caldo abbraccio dei sensi e regalarti una pelle vellutata e morbida. 

Vieni a regalarti un momento di puro benessere lasciandoti coccolare da noi!

 

 

 

Approfitta della nostra Promozione:

PEELING CORPO
+
IMPACCO DRENANTE
+
MASSAGGIO
A
28€ INVECE CHE 35€

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto