Dopo mesi di incertezze il Sole ha deciso finalmente di farsi vedere e con la sua comparsa possiamo dare ufficialmente il via all’Estate 2019.

Eravamo tutti trepidanti, impazienti di ricominciare a sognare di ritornare in spiaggia ad abbronzarci, di farci scaldare dal colore dei raggi del sole e di indossare di nuovo i vestiti estivi confinati nel nostro armadio, sepolti da cappotti e maglioni.

Ma ci sentiamo veramente pronte a rimettere i vestiti più corti mettendo così in mostra  le nostre gambe?
L’inverno non ci è stato d’aiuto e il nostro fisico ne ha risentito, soprattutto proprio in quella zona.

 

 

Come risolvere il dilemma della temutissima Prova Costume?

Per farti sentire bella, leggera e piena di fiducia in te stessa abbiamo il Trattamento per te con la giusta Promozione:

 

6 TRATTAMENTI ACTIVA  A 190€ INVECE CHE A 270€

 

Questo è il perfetto Trattamento Beautech mirato a drenare, tonificare e cancellare gli inestetismi della cellulite dalle tue gambe!

 

Activa di Beautech

 

Beautech ha studiato questa Linea innovativa per risultare immediatamente efficace contro l’odiosissima ritenzione idrica e aiutare la tua circolazione appesantita che oltre a creare i fastidiosi inestetismi può farti sentire pesante e dolorante.

Stimolando il micro-circolo, ti verrà in aiuto facendoti riacquistare quel senso di leggerezza che tanto cerchi.

La formula così efficace contro gli inestetismi del corpo è composta dallo Scrub Salino, Bendaggi pronti a rimodellarti e il Fango del Mar Morto, l’arma più rivoluzionaria contro la cellulite e le adiposità localizzate.

 

Sentiti pronta ad affrontare l’estate con la massima leggerezza!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Incanto