Le nostre vite son sempre più frenetiche, ci dividiamo tra i nostri mille impegni e non abbiamo più tempo per rilassarci. È arrivata l’ora di concederci un momento tutto per noi e alleviare la stanchezza.

La prima parte del corpo che risente del nostro stress sono i piedi. Curare i nostri piedi è essenziale per alleviare stanchezza e gonfiore.

Per questo motivo vi proponiamo il trattamento Piedi SPA, il modo migliore per coccolare i tuoi piedi.

Se necessiti di idratazione perché i tuoi piedi sono secchi e screpolati abbiamo quello che fa per te! Ti faremo un trattamento emolliente con sali e maschere ad impacco, il risultato sarà sorprendente!

Grazie a Piedi SPA potrete definitivamente dire addio a secchezza della pelle, inoltre, sentirete una vera e propria sensazione di sollievo che toglierà tutta la stanchezza e la pesantezza del vostro corpo.

Il trattamento ai sali è in grado di depurare la pelle in profondità ed eliminare le cellule morte che stanziano sulla vostra epidermide, potrete da subito notare una cute liscia e setosa.

La maschera, invece, nutrirà e idraterà la vostra pelle, l’effetto è a lunga durata; potrete finalmente dire addio ai piedi secchi!

Queste tecniche sono adatte a tutti; sia per chi necessita di nutrizione profonda, ma anche per chi desidera concedersi un momento per se stessi e rilassarsi intensamente!

Cosa aspetti? Vieni nel nostro centro a provare questo fantastico trattamento!

 

CHIAMACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Lo staff- Centro Estetico Incanto