Da Estetica Incanto ci occupiamo della tua pelle!

Esistono varie tipologie di pelle, per questo bisogna capire a che tipologia si appartiene per risolvere i propri problemi cutanei!

Dimmi il tipo di pelle che hai e ti dirò che tipo di trattamento fare!

Se hai una PELLE NORMALE dovrai preservare il suo equilibrio idro-lipidico e prevenire l’insorgere di problemi. La tua cute in questo caso si presenta ben idratata, rosea, luminosa e compatta.

Se hai la PELLE MISTA, invece, avrai la zona T lucida con qualche imperfezione, le guance secche. Per questo ci sono esigenze diverse nei vari punti della cute e il consiglio più efficace sarà di trattare le parti con cosmetici diversi.

PELLE GRASSA? È caratterizzata da un’eccessiva produzione di sebo. L’epidermide si definisce lucida quando è oleosa e presenta i pori dilatati, mentre è asfittica quando si presenta ruvida e secca al tatto con punti neri o bianchi. Per la cura della tua pelle, in questo caso, è indispensabile andare a depurarla attraverso un’accurata detersione, con prodotti che non sono aggressivi!

La PELLE SECCA molto spesso si presenta come disidratata, fragile e maggiormente esposta alle aggressioni esterne. Spesso si accompagna a inestetismi. Procedi a ripristinare il suo equilibrio attraverso l’apporto di lipidi e fattori idratanti.

Per andare a capire a che tipologia di pelle appartieni c’è uno strumento specifico: la dermocamera.

La dermocamera si occupa di analizzare la pelle nei suoi particolari e di indicare quale è lo stato di idratazione, di nutrimento e di salute della tua pelle! Questo sistema permette di poter scegliere tra più lenti per avere un diverso ingrandimento. La lente verrà poi poggiata sulla tua pelle e sull’annesso cutaneo. I risultati verranno visualizzati sul monitor.

In seguito si troveranno le strategie specifiche da utilizzare per combattere ogni singolo inestetismo della tua cute e verranno scelti per te i trattamenti da fare in Salone e a casa, così da ottenere i massimi risultati.

Questa tecnologia permette di effettuare una consulenza completa in 15-20 minuti.

Ognuno ha le proprie esigenze cutanee e un controllo, per capirle, è ideale per avere una pelle perfetta!

Prenota il tuo check up gratuito

nella giornata di Mercoledì 17 Ottobre 2018!

Affrettati, i posti sono limitati!

Avrai, inoltre, maggiori sconti sull’acquisto di un pacchetto!

 

Chiama per prenotare il tuo check up cutaneo

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Incanto