Pelle secca e disidratata?
Pelle poco luminosa, spenta?
Vorresti avere una pelle morbida, levigata e idratata?


La pelle secca
è spesso dovuta alla mancanza di lipidi che presenta rughe, desquamazioni e rossori con una pelle sottile, non elastica che si presenta con un colorito spento. La pelle secca può dipendere dalle condizioni climatichedall’esposizione al sole e l’uso di farmaci che seccano la pelle. Inoltre, molti fattori interni come l’invecchiamento e la predisposizione genetica si rivelano fattori molto rilevanti.

La pelle disidratata, invece, è caratterizzata dalla mancanza d’acqua, presentando secchezza e scarsa elasticità, la naturale luminosità della pelle ne risulta debilitata a fronte di un aspetto più opaco. La pelle disidratata può dipendere da un’alterazione della barriera idrolitica protettiva, cambiamenti ormonali, come gravidanza o menopausa, scarso apporto d’acqua, frutta e verdura ed esposizione ai dannosi raggi solari senza protezione.

Per ovviare a questi problemi che affliggono molti individui, da Incanto Bovolone ci prenderemo cura della tua pelle con un trattamento molto speciale: Pelle di Seta.

Si tratta di un trattamento che aiuta a riparare la pelle secca e danneggiata donando un effetto setoso, ristabilendo la normale luminosità dell’epidermide.

Questo trattamento corpo si suddivide in due fasi: una prima in cui viene fatto un impacco che permane sulla pelle per un determinato tempo di posa; mentre, nella seconda e ultima fase, verrà applicato un prodotto idratante che serve a supportare l’effetto idratante dell’impacco precedente e a rinforzare l’epidermide e il suo essere vellutata; l’intero trattamento durerà per 60 minuti circa.

 

Solo per te il trattamento Pelle di Seta

sarà al prezzo vantaggioso di 28€

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Incanto Bovolone