L’estate è la stagione in cui gli inestetismi si accentuano.

Gambe gonfie, metabolismo lento, problemi del sistema veno-linfatico sono tutte conseguenze della poca idratazione giornaliera, fondamentale per il corretto funzionamento del corpo e per mantenere la propria bellezza. L’acqua è l’elemento principale che costituisce il corpo umano, per questo bere influisce sull’elasticità della pelle e la comparsa o meno di inestetismi come la ritenzione idrica. A volte però avere una corretta idratazione non è sufficiente, per fortuna però esistono trattamenti che ci aiutano a contrastarla.

 

La pressoterapia è il trattamento più adeguato per aiutare l’organismo a non trattenere liquidi in eccesso e a migliorare il sistema vaso-circolatorio del proprio corpo. Perché?

 

Perché contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi. Questo trattamento inoltre è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

 

Per te la pressoterapia è in promozione!

5 sedute di pressoterapia + prodotto scelto appositamente
per le tue esigenze specifiche tra i Prodotti Beautech:

Anti-cellulite, drenante o rassodante

a 99€

 

Chiamaci per avere ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti!

 

Ti Aspettiamo,
Lo Staff – Centro Estetico Incanto